Presentazione ufficiale per Cristina Biella: in arrivo anche Bossi e Castelli

biella_presentazione1.jpg

Vimercate. Presentazione ufficiale, mercoledì, per il candidato del centridestra Cristina Biella, avvocato, sostenuto da Forza Italia (suo partito di appartenenza), Lega Nord e Fratelli d'Italia. La conferenza stampa di presentazione è avvenuta nella storica sede del Carroccio in via Carducci. Tra i temi che saranno al centro della campagna elettorale, il controllo dell'immigrazione irregolare e la sicurezza. A sostenere la quarantenne professionista vimercatese alcuni storici esponenti azzurri tra cui Sergio Valtolina, rappresentante nazionale di Avis, Stefano Valtolina, ex consigliere comunale, il commerciante Andrea Assi. Nelle file del Carroccio anche il figlio dell'ex sindaco Andrea Flumiani, mentre sotto i gazebo è costante la presenza del consigliere provinciale Andrea Monti.

Tra le prime iniziative a sostegno della candidatura di Cristina Biella, la cena di venerdì sera organizzata dalla Lega presso il ristorante Pomodoro&Basilico: saranno presenti Umberto Bossi e l'ex ministro della Giustizia, Roberto Castelli.

biella_presentazione2.jpg


Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. privacy