Giornata mondiale del malato, a Vimercate un menù speciale

giornata_malato.jpgVimercate. Un menù speciale con un biglietto augurale di pronta guarigione per pazienti da parte dell’’ASST Vimercate che in questo modo vuole ricordare l’11 febbraio, Giornata Mondiale del Malato. Risotto con zucca e salsiccia, coscia di pollo agli agrumi, patate arrosto, frutta di stagione e plumcake per i ricoverati di Vimercate. Lasagne alla ligure, arrosto di vitellone, patate al forno, macedonia di frutta fresca e torta al taglio per i ricoverati nei presidi di Carate Brianza, Seregno e Giussano..

Per i degenti in questi giorni negli ospedali dell’Azienda, sarà l’occasione per ricordare quanto sia importante e imprescindibile il legame umano che si crea tra il malato e chi lo sta curando. Per tale ricorrenza, l’11 febbraio l’ASST Vimercate offrirà ai degenti che non hanno restrizioni dietetiche o altre condizioni nutrizionali, lo speciale menù con un biglietto di pronta guarigione da parte della direzione strategica aziendale.


Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. privacy