Duman sa inaugura ul Crai de Vimercàa

Crai

 

VIMERCATE - Ci ha tenuto compagnia per tutta la settimana con i simpatici manifesti in lingua brianzola. Domani finalmente tutti i vimercatesi, e non solo,  potranno vedere di cosa parlava la simpatica pensionata che ha fatto da testimonial al nuovo supermercato Crai. C'è grande attesa per l'apertura di quello che è destinato a diventare un punto di riferimento in pieno centro paese, soprattutto per i servizi che ha già annunciato di offrire. Appuntamento quindi a domani, giovedì 19 aprile alle ore 10.30, in piazza Unità d’Italia a Vimercate, quando verrà inaugurato il nuovo punto vendita Crai. Tra i servizi più attesi offrirà la consegna gratuita a domicilio per chi abita in città. "Ogni giorno i gestori e gli addetti dei negozi ti fanno sentire come a casa”, si legge sul sito di Crai e in effetti per come si è presentato, in modo molto amichevole in questi giorni non c'è ragione di dubitarne.

Banner CRAILa nuova apertura sarà accompagnata da quattro imperdibili appuntamenti: insieme all'inaugurazione con torta e buffet, per tutti (fino a esaurimento scorte, ndr), ci saranno in regalo borse della spesa plastificate marchiate Crai.  Venerdì 20 e sabato 21 aprile, una sorpresa che sarà super gradita: in regalo prodotti a marchio Crai di pasta e succhi di frutta. Infine, domenica 22 aprile, dopo la messa al Santuario che si trova a pochi passi dal nuovo supermercato,  verrà distribuito un buono offerto daCrai per un caffè gratuito da consumare alla pasticceria/caffetteria De Castilla (via G. De Castilla 3, Vimercate). Per ulteriori informazioni sulle novità relative al punto vendita potete seguire la Pagina Facebook "CRAI Vimercate” o il sito www.craivimercate.it. Come direbbe la simpaticissima testimonial: "Sa vedum duman"

 


Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. privacy