Taglio del Nastro per Crai: vimercatesi entusiasti

Torta Crai

VIMERCATE - Folla delle grandi occasioni ieri. giovedì, per il taglio del nastro del nuovo supermercato Crai. Il punto vendita che ha aperto in centro paese, più precisamente in piazza Unità d'Italia a pochi passi dala biblioteca, dal Municipio e dal Santuario, ha ricevuto il benvenuto dei vimercatesi, entusiasti all'idea di poter fare la spesa con comodità sotto casa. "Siamo felici di veder aprire un'attività commerciale   -  ha detto nel suo discorso di benvenuto da parte delle istituzioni il consigliere comunale delegato al Commercio Carlo Amatetti - Già nei giorni scorsi, sententendo gli umori dei cittadini, ho colto molta gioia per questa novità. Come Amministrazione ci auguriamo che sia un segnale di impulso positivo per il commercio in paese che sappiamo essere  l'anima della vita di una città".

Dopo il taglio della torta offerta a tutti i presenti, in molti si sono subito accalcati alle porte del supermercato curiosi di vedere gli eleganti interni che offrono prodotti di ottima qualità, puntando sul fresco e sulle necessità quotidiane.

 

Già apprezzatissimo il servizio di consegna a domicilio gratuito per i residenti, molti ne hanno approfittato per fare la tessera che offre diversi vantaggi e la partecipazione a promozioni esclusive.

La festa comunque non è ancora finita. Oggi e domani, per chi si recherà nel supermercato di piazza Unità d'Italia,  in regalo prodotti a marchio Crai come pasta e succhi di frutta. Infine, domenica 22 aprile, dopo la messa al Santuario   verrà distribuito un buono offerto da Crai per un caffè gratuito da consumare alla pasticceria/caffetteria De Castilla (via G. De Castilla 3, Vimercate). Per ulteriori informazioni sulle novità relative al punto vendita potete seguire la Pagina Facebook "CRAI Vimercate” o il sito www.craivimercate.it.


Dirigenti Crai

La festa di ieri mattina è stata l'occasione per conoscere alcuni dei dirigenti Crai che hanno chiacchierato con piacere insieme ai cittadini presenti. Nella foto Tullio Quaranta, vicedirettore generale di Crai,  Gianni Bona, responsabile per l'area Ovest del gruppo Crai e Simone Buratti, responsabile sviluppo. "E' un vero piacere vedere tante persone questa mattina, la filosofia di Crai è proprio quella di far sentire tutti a casa con punti vendita a misura d'uomo e nel cuore del paese", hanno spiegato ringraziando per la festosa accoglienza. 

Cittadini Crai


Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. privacy