La Provincia ci vede bene... e premia il dottor Di Giacomo

nataledigiacomo.JPG

Vimercate. Da anni è un punto di riferimento per l'Oculistica di Vimercate. Professionale ma sempre cordiale e con una grande sensibilità per i pazienti, il dottor Natale Di Giacomo ha portato in città una grande esperienza maturata in Italia e all'estero. Già di diversi anni i suoi interventi ambulatoriali e chirurgici hanno fatto scuola e anche notizia. Basta leggere il numero degli interventi del suo curriculum per capire che tra ricostruzioni delle parete orbitaria, asportazione e neoformazione di palpebre, correzione di macchie, estrazioni extracapsulari del cristallino non si è fatto mancare nulla.
Meritato dunque il premio consegnatogli dalla Provincia di Milano, all'interno della grande cerimonia di mercoledì 12 marzo al Teatro del Verme per la “Giornata della Riconoscenza”. Il Presidente della Provincia, Guido Podestà, ha consegnato il Premio Isimbardi a quei cittadini del mondo culturale, sociale, artistico, economico, sportivo, legati al territorio del milanese, che si sono distinti nel propria attività a favore della comunità. La medaglia d’oro è andata, tra gli altri, al dottor Natale Di Giacomo (primo a sinistra nella foto) dirigente medico della Struttura Complessa di Oculistica del Presidio Ospedaliero di Vimercate.
“Confesso che ho provato una certa emozione per un riconoscimento importante non solo per me l’Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate”, ha ammesso. 


Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. privacy