Vaccinarci per proteggerci, serata con gli esperti del San Gerardo

vaccini.jpgCorrezzana. "Vaccinarci per proteggerci". E' questo il titolo della serata organizzata venerdì 13 ottobre, alle 20,45, da Comune e Avis Correzzana in collaborazione  con la Asst Monza. Su uno dei temi più caldi e controversi degli ultimi mesi, a parlare di "scelta consapevole" sarà il dottor Antonio Muscatello, medico infettivologo presso l'Unità operativa Malattie infettive dell'ospedale San Gerardo di Monza. In occasione dell'evento si parlerà anche dell'importanza della donazione del sangue insieme a Chiara Pruneri, responsabile dei Progetti nelle scuole per la sezione Avis di Besana Brianza e insieme a Viola Crescitelli, medico specializzando in Pediatria presso il San Gerardo.

Al termine degli interventi, spazio per le domande del pubblico.

La serata si terrà nella sala consiliare del Municipio, in via De Gasperi, 7. A partire dalle 20,30 e per tutta la serata i genitori potranno affidare i figli (3-10 anni) al Baby-point allestito in Comune. 


Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. privacy