A Mandello open day tra lago e vele

lega_navale.jpgMandello. Alla scoperta del lago di Lecco e del mondo velistico con la Lega Navale di Mandello del Lario. Domenica 6 maggio è in calendario un suggestivo "open day" per bambini, ragazzi e adulti. Per i più piccoli sarà possibile  provare un simulatore e giocare insieme a istruttori e tutor, mentre gli adulti potranno capire in cosa consiste un corso di vela su cabinato, ma soprattutto conoscere l'ambiente della LNI Mandello del Lario. Si inizia alle 13.30 fino alle 18 presso la sede di via Pramagno, 8 a Mandello. 
Info qui

LA LNI di Mandello. La Lega Navale di Mandello da oltre 50 anni è punto di riferimento per gli amanti della navigazione, in particolare la vela. Corsi di vela per adulti e ragazzi, squadre agonistiche Optimist, 420 e 470, posti barca in acqua e a terra, serate tematiche, regate, momenti conviviali e un bar attrezzato: queste sono le caratteristiche che fanno sì che il circolo sia posto gettonato da centinaia di soci, provenienti dai paesi limitrofi, ma anche dalla Brianza e da Milano, vista la vicinanza e la comodità di collegamento.


Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. privacy