Miss e Mister Camilla: candidati alla prima edizione

cover-mrmiss-camillaBistrot Camilla

Concorezzo. “Sai distinguerti tra tanta bellezza?”. È questa la sfida  lanciata a chi vorrà cogliere l’opportunità di partecipare alla prima edizione di “Miss e Mister Camilla”. Se vuoi essere tra i partecipanti ed essere protagonista di una serata veramente unica, piena di sorprese e che si prefigura già memorabile, affrettati: le selezioni si avvicinano. Non si tratterà di un concorso che guarda solo all’aspetto fisico, anzi, per impressionare il pubblico e naturalmente la giuria selezionata e guadagnare quindi la “fascia”, i partecipanti al concorso dovranno mostrare particolari capacità o una simpatia prorompente da portare in scena quando sarà il loro momento.

Il giorno da segnare in calendario è domenica 8 luglio a partire dalle ore 18.30. Ai concorrenti saranno poi date maggiori indicazioni sull’ora in cui presentarsi. Per gli spettatori, la manifestazione si colloca all’interno del ciclo di serate “Aperitif Très Jolì” che prendono il via il 3 giugno all’insegna della musica Country con la presenza del gruppo “Quelli che il Country”: per tutti i presenti Royal buffet e ingresso a 13 euro per una serata in mezzo alle meraviglie dell’agriturismo al confine tra Concorezzo e Vimercate (via Dante 267). Se lo spazio protetto nel verde è adatto anche alle famiglie, l’ambientazione e i gustosi aperitivi preparati dallo staff del bistrot con gli chef Enrico e Fernando (giunti qui dopo svariate esperienze in prestigiose cucine e scuole anche fuori Italia), con prodotti a chilometro zero, è certamente suggestiva per tutte le età, in coppia o tra amici, che potranno godersi l’atmosfera e una passeggiata nella natura fino alle ore 23.

Tornando alla manifestazione dell’8 luglio, le selezioni si terranno sabato 30 giugno dalle ore 10 alle 20 previa prenotazione.  A questo punto, che dire: manchi solo tu è il tuo talento unico: porta la bellezza nella bellezza e  candidati inviando foto viso e figura intera  a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto “Miss e Mister Camilla” e l’autorizzazione ai dati per la privacy. Le tue foto saranno utilizzate solo a scopo interno per la selezione. E’ il caso di dire: “Ci vediamo in passerela”


Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. privacy