85enne in contromano in tangenziale: é grave

Contromano tangenziale a 85 anni

Vimercate. Ha rischiato di compiere una strage. Lui stesso, purtroppo versa in gravi condizioni. E' accaduto circa un'ora fa in tangenziale (ma la circolazione è ancora difficile) sotto il tunnel che divide Vimercate da Oreno. L'uomo, Antonio C., 85 anni, di Cesano Maderno è entrato contromano in tangenziale all'altezza di Monza al vlante di una utilitaria di colore rosso. E' riuscito ad evitare un camion, poi si è scontrato con una vettura sotto la galleria. Trasportato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza, le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Le condizioni dell'altro automobilista invece non desterebbero preoccupazione. 

Contromano in tangenziale soccorsi

E' già la seconda volta nel giro di pochi mesi che un anziano si ritrova in tangenziale in contromano. Ci fu poi anche il caso dell'altro pensionato che entrò letteralmente con l'auto nell'ospedale sfondando una vetrina.  Sul posto i Vigili del fuoco e i professionisti dell'Avps di Vimercate. 


Commenti   

Leonardo
0 #1 Leonardo 2018-05-23 23:55
io non capisco come si può entrare in contromano in autostrada o in tangenziale! è impossibile!pri mo punto.. secondo punto..non è concepibile che a 85 anni si guidi ancora!una legge dovrebbe abolire la patente raggiunta una certa età!
Citazione

Aggiungi commento


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. privacy