Ad Arcore calcio a 7 come all'Old Trafford
Arcore. La Stagione Sportiva 2015-2016 si apre con un’interessante novità per gli appassionati di calcio del territorio brianzolo. Tutti i campionati di calcio professionistici sono ormai iniziati ed è giunto il momento che riprendano l’attività anche i veri APPASSIONATI DI CALCIO. Dal 1° Settembre p.v. presso il Centro Sportivo IN SPORT di Arcore (Via San Martino) il pallone scorrerà più veloce che sul terreno del mitico “Old Trafford” grazie al nuovo manto erboso del campo di calcio a 7. IN SPORT – Società sportiva dilettantistica riconosciuta CONI che promuove l'attività sportiva all’insegna del claim “Allenati a star bene” (www.insportsrl.it) – continua ad investire nella qualità per garantire una pratica sportiva sempre migliore ed adeguata alle nuove esigenze, per questo, nel mese di Agosto, ha realizzato le opere di rinnovamento del campo di calcio a 7 installando un terreno sintetico di ultima generazione (certificato FIFA due stelle) con erba da 50 mm e fibre rinforzate, che garantisce un’ottima scorrevolezza di palla e buone sensazioni di gioco.Il nuovo campo di calcio a 7 – così come quello a 5 – oltre ad essere utilizzato per il Campionato di Calcio IN SPORT 2015-2016 (che rappresenta la fase provinciale del Campionato Libertas) è a disposizione sia degli utenti che delle Associazioni del territorio.
Con il mese di Settembre prende avvio ufficialmente anche il Progetto “Movement”: un programma di ampio respiro incentrato sul “movimento” inteso come lotta alla sedentarietà e strumento di salute che, per la Stagione 2015-2016, IN SPORT intende promuovere tra la popolazione attraverso eventi totalmente gratuiti che genereranno per i partecipanti numerose ulteriori possibilità di attività fisica gratuita. Il primo appuntamento con “Movement” avrà luogo dal 10 al 19 Ottobre 2015 in contemporanea su 10 Impianti gestiti da IN SPORT in 3 Regioni (Lombardia, Piemonte e Veneto) e 5 Province. Il Centro Sportivo di Arcore, in particolare, sarà impegnato nelle giornate dell’ 11 e 12 Ottobre 2015.
Per info e prenotazioni: tel. 039-617831 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per iscrizioni al campionato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.