Brianza Rock Festival: arrivano Subsonica, Bluvertigo e Afterhours

subsonica.jpgMonza. BRIANZA ROCK FESTIVAL 2015 all’Autodromo Monza, la grande scena rock italiana è protagonista assoluta con i live set di  Bluvertigo (12 giugno),  Subsonica (13 giugno e Afterhours (14 giugno). 

Si arricchisce di importanti nomi il calendario del festival (12 concerti in 3 giorni), con i concerti di: Eugenio Finardi e Santa Margaret il 12 giugno, Bugo e Jack Jaselli il 13 giugno, Io?Drama ed Aim il 14 giugno oltre ai 3 vincitori del concorso appena concluso ROCKIN’ THE SCHOOL.

ROCKIN’ THE SCHOOL – Studenti&Giovani in concerto 
Rockin’ the School è il contest di band  emergenti del Brianza Rock Festival fortemente voluto anche quest’anno dall’Associazione MonzaBrianzaEventi.
Concluso il 30 aprile, il concorso ha visto per quattro settimane le 12 band emergenti (selezionate da una giuria tecnica tra le centinaia di band che si sono proposte in questi mesi) esibirsi sul palco del Rock’n Roll di Rho e conquistarsi la possibilità di aprire una delle tre serate del Brianza Rock Festival edizione 2015. 

Mataleòn e Sandflower sono le band vincitrici del concorso, a loro si aggiungono i Mr. Kite vincitori della scorsa edizione. I tre gruppi calcheranno lo stesso palco nell’area concerti dell’Autodromo Monza di Bluvertigo (Mataleòn), Subsonica (Mr. Kite) e Afterhours (Sandflower).

MATALEÒN https://www.youtube.com/watch?v=uNU1fyr4WtA&feature=youtu.be
SANDFLOWERS https://www.facebook.com/SandflowerItaly/timelin
MR. KITE https://www.facebook.com/mrkiterock/app_178091127385

Il nuovo palco allestito del Brianza Rock Festival 2015 è il fronte Paddock dell’Autodromo Nazionale Monza, con un’area ospitalità e diversi spazi di intrattenimento a disposizione del pubblico. L’area concerti sarà uno spazio vivibile nell’arco di tutta la giornata: il Brianza Rock Festival si svolgerà in collaborazione con la 40ma edizione del Festival dello Sport che fino all’inizio dei live organizza una serie di appuntamenti sportivi.


Venerdì 12 giugno

BLUVERTIGO
EUGENIO FINARDI
SANTA MARGARET
MATALEÓN

Sabato 13 giugno

SUBSONICA
BUGO
JACK JASELLI
MR. KITE

Domenica 14 giugno

AFTERHOURS
IO?DRAMA
AIM
SANDFLOWERS

TUTTE LE INFO: http://brianzarockfestival.com/

You have no rights to post comments ##