Il regalo ideale? Un capo su misura e rigorosamente made in Italy

Albi1.jpg(i.p.) La qualità fa la differenza. Anche nei regali. E allora perché non sorprendere amici e parenti con un oggetto unico, magari su misura, con trame originali e uniche, il tutto rigorosamente made in Italy. A Concorezzo, in via De Capitani 11, a pochi passi dalla chiesa parrocchiale, la boutique Non solo camicie offre una varietà sorprendente di idee regalo, dalle camicie classiche alla più giovanile linea slim fit e maglieria raffinata (

dolcevita, cardigan, giro collo, scollo a v). Tra gli accessori spiccano sciarpe in lana o cashmere, pashmine in seta e cotone, cravate per tutti i gusti. 
Molto ricercate la linea giovanile Darwin (foto) e quella più classica firmata Romeo Gigli.
Il titolare, Gabriele Albi, confeziona camicie su misura e i clienti hanno la possibilità di scegliere tra oltre 200 tipi di tessuti differenti (cotone, elasticizzato, lino)
. Nelle foto: maglione classico Romeo Gigli in lana e cashmere, camicia classica in cotone e sciarpa in lana e cashmere; camicie microfantasia slim fit in cotone; cardigan Darwin in lana, camicia microfantasia slim fit in cotone e pashmina in seta e cotone; pashmine donna in seta e cotone; sciarpe unisex in lana e seta.
 
Leggi anche:

albi2.jpg

albi3.jpg

albi4.JPG

albi5.JPG

You have no rights to post comments ##