Terrore in stazione: pendolare minacciato con una pistola
Agrate. Momenti di autentico terrore per un 18enne di Agrate minacciato, a scopo di rapina, con una pistola. Il fatto è accaduto venerdì presso la stazione ferroviaria di Carnate. Il giovane è stato avvicinato da un ragazzo di origini marocchine che lo ha minacciato puntandogli addosso una pistola e chiedendo di consegnarli il portafogli. Il giovane agratese ha comunque trovato il coraggio di scappare e di allertare il 112. Le indagini dei carabinieri della caserma di Bernareggio hanno consentito in poche ore di risalire all'autore della tentata rapina: un 17enne marocchino di Carnate. Al mattino è stato rintracciato e denunciato a piede libero. Si è poi appurato che la pistola era un modellino innocuo, privato però del tappo rosso che consente di riconoscerlo come giocattolo.
Leggi anche
Una quarta lista per sostenere Mariasole Mascia
Presentazione ufficiale per Cristina Biella: in arrivo anche Bossi e Castelli
Vimercate caput mundi: la storia è in musica
Come scegliere un cucciolo? Ce lo spiega il "personal Vet"
Per la tua pubblicità su www.ilvimercate.org scrivi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Media lettori unici giornalieri certificati: 750. Iscritti alla newsletter settimanale: 1300. Likers Facebook attuali: 1141