Torna la 8Korrerun: tre percorsi tutti fluo
Correzzana. L'anno scorso, in versione autunnale, la 8Korrerun fu un successo. Quest'anno, la gara podistica organizzata da ASD Correzzana e CORREzzana CORRE running team punta a fare il pienone. L'evento è in calendario per il prossimo 16 luglio, con partenza alle 20 (da qui il nome 8Korrerun PM). I partecipanti non potranno non essere notati: oltre al pacco gara, i presenti riceveranno un simpatico braccialetto "fluo" per colorare le strade del piccolo paese immerso nella Valle del Lambro. Si potrà scegliere tra una gara podistica non competitiva cronometrata di 10km; una staffetta cronometrata 2x5000m (max 20 squadre); una manifestazione ludico-motoria a passo libero di 5km.
I percorsi si snodano lungo un circuito cittadino e campestre di 5km, da ripetere 2 volte per la gara di 10km.
Partenza alle ore 20:00 dal centro sportivo comunale in via Principale 38. Iscrizioni, pagamento e ritiro del pettorale direttamente il giorno della gara dalle ore 18:00 alle ore 19:30, presso il centro sportivo.
La quota di partecipazione di 7€, per i nati prima del 2004, comprende pacco gara, previsto solo per i primi 300iscritti.
La quota di partecipazione di 3€, per i nati dopo il 2005, comprende pacco gara, previsto solo per i primi 50iscritti.
Consigliamo di preiscriversi via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, data di nascita, sesso, città di residenza e taglia.
Per i gruppi preiscrizione obbligatoria entro il 14 Luglio.
Per la staffetta preiscrizione obbligatoria entro il 14 Luglio, numero minimo di squadre 5, numero massimo 20 squadre.
Il servizio di cronometraggio sarà effettuato, solo per chi partecipa ai 10km o alla staffetta, da Cronomilano (con chip).
Verso le ore 22:00 sono previste premiazioni e successiva chiusura delle manifestazioni, con servizio scopa lungo il percorso.
All'arrivo sono previsti ristoro, servizio cucina, spogliatoi, docce, deposito bagagli non custodito e massaggiatori della Scuola Olistica Busen-Fisio2001 (www.busenfisio2001.com).
Sarà presente al Croce Rossa Italiana e la Protezione Civile. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione di tempo.