47enne ubriaco aggredisce e ferisce il conducente dell'autobus

carabinieri_notte.jpgVimercate. L'alcol gli ha dato alla testa e, forse per questo, ha pensato di trasformare un autobus di linea fermo in piazzale Marconi in un vero e proprio ring. Risultato: il conducente del mezzo è finito in ospedale con uno zigomo contuso e altre ferite guaribili in non meno di una settimana. Lui, l'aspirante boxer, un 47enne di Monza, dovrà ora vedersela con il Codice penale: è stato infatti denunciato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Vimercate per lesioni personali e interruzione di pubblico servizio. L'aggressione, pare scaturita per futili motivi dopo un diverbio, si è registrata la sera del 19 arile a bordo di un pullman della linea Z321 della società Net. L'autista è stato trasportato in ospedale in ambulanza. L'aggressore è stato individuato anche grazie alla collaborazione di un testimone oculare.

Leggi anche

Terrore in stazione: pendolare minacciato con una pistola

Una quarta lista per sostenere Mariasole Mascia

Presentazione ufficiale per Cristina Biella: in arrivo anche Bossi e Castelli

5 Stelle: ecco la squadra, con un pensiero al "guru"

veterinario.jpg

Per la tua pubblicità su www.ilvimercate.org scrivi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Media lettori unici giornalieri certificati: 750. Iscritti alla newsletter settimanale: 1300. Likers Facebook attuali: 1141

You have no rights to post comments ##