Due studenti di Vimercate arrestati per spaccio

Vimercate. I Carabinieri di Vimercate nella tarda serata di ieri 3 marzo, hanno arrestato due giovani studenti, incensurati, di anni 16, entrambi domiciliati a Vimercate, per spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella circostanza, i militari hanno controllato nei pressi del locale cimitero di Vimercate due giovani, uno dei quali, alla vista dei militari, ha subito mostrato segni di nervosismo. Chiara la ragione: in una tasca interna dei pantaloni, uno dei giovani occultava ben 31 dosi di hashish, pari gr. 26, nonché,  € 40,00, ritenuti provento di pregresse cessioni, mentre l'altro giovane occultava nella giacca del giubbotto un unico pezzo di gr. 4. Successiva perquizione domiciliare permetteva di rinvenire altra analoga sostanza stupefacente, pari a gr. 3 ed un bilancino.
Enttambi i minorenni sono stati tratti in arresto e messi a disposizione dell'A. G. competente, poiché, la sostanza stupefacente trovata nella loro disponibilità, per quantitá e suddivisione in dosi è da considerarsi destinata allo spaccio al dettaglio.

marijuana.jpg

 

You have no rights to post comments ##