Ecco il ladro che ruba in ospedale: filmato e arrestato

ladroospedale.jpgVimercate. Bell’aspetto, abbigliamento casual, giacca. Non voleva passare nell’occhio ma è finito direttamente in quello delle telecamere un goffo e indefinibile ladro che nei giorni scorsi ha preso di mira la tranquillità dell’ospedale di Vimercate.

G.C., 34 anni, residente a Cavenago, disoccupato e con alcuni precedenti alle spalle, l’altro giorno è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Vimercate.

Il 24 marzo il trentenne si era intrufolato nel reparto di Chirurgia e, dopo aver curiosato in varie stanze, aveva rubato la borsa di una infermiera 50enne.

Prima il ladro si è impossessato di effetti personali e soldi, poi, avidamente, ha deciso anche di utilizzare la carta di credito, spendendo la bellezza di 1200 euro in vestiti e oggetti di elettronica.

Quando alcuni giorni dopo, al termine della breve indagine, i militari hanno bussato a casa sua, il giovane aveva ancora all’interno della abitazione la borsa rubata e gli oggetti acquistati con la carta di credito della vittima.

You have no rights to post comments ##