Il mare d'inverno: riapre Acquaworld

Concorezzo. L'attesa è finita. Dopo mesi di stop dovuti all'emergenza Covid (e ad alcune importanti novità nell'assetto societario) riapre finalmente Acquaworld, l’unico Parco Acquatico coperto d’Italia. Venerdì 11 settembre ’20 il parco riapre le sue porte per la gioia di piccoli e grandi che finalmente potranno tornare a tuffarsi negli adrenalinici scivoli e tra i flutti della vasca a onde.

La parola d’ordine sarà divertimento in sicurezza: per garantire la massima tranquillità ai propri ospiti, il parco ha adottato un rigoroso protocollo di sicurezza Anti-covid studiato sin nei minimi dettagli: dagli ingressi contingentati alle prenotazioni online, dall’obbligo di indossare la mascherina in tutti gli spazi comuni al distanziamento personale nelle queue line per l’accesso agli scivoli e tra le sedute sui bordi vasca; ogni accorgimento è stato considerato per assicurare un’esperienza divertente e sicura allo stesso tempo.

E come se i buoni motivi per tuffarsi nel mondo di Acquaworld non fossero ancora sufficienti, eccone uno ancora: fino a tutto il 2020 l’Area Benessere sarà inclusa, per gli ospiti adulti, in tutti i biglietti Full Day.

IL MARE DI CONCOREZZO. Il Parco Acquatico Acquaworld è un luogo unico, il primo parco acquatico coperto d’Italia, tra i primi in Europa per le caratteristiche di eccellenza: aperto 12 mesi all’anno; fruibile con qualsiasi condizione atmosferica; con 12 tra vasche e piscine interne ed esterne, per una superficie totale di circa 2.150 metri quadri; circa 1.100 metri lineari di scivoli.

La protagonista assoluta è l’acqua, in tutte le sue forme: è l’elemento caratterizzante l’intero progetto. Nell’avveniristica struttura coesistono e si integrano anime diverse: dall’adrenalinico spazio che ospita gli scivoli acquatici di ultima generazione, all’Area Fun caratterizzata dalla presenza di un’ampia laguna e vasca ad onde ricca di giochi acquatici, area baby e area kids, rivolta principalmente alle famiglie e ad un’utenza giovane, all’Area Benessere connotata da una forte identità di tipo termale con accesso riservato ai soli ospiti adulti.

La struttura è caratterizzata da un’architettura fortemente innovativa e di grande impatto che utilizza materiali d’avanguardia.

Acquaworld è infine dotato di un grande parcheggio con oltre 600 posti auto.

s_664_400_16777215_00_images_2020_acquaworld_generica.png

 

You have no rights to post comments ##