Imparare l'inglese da bambini? Con il metodo di tata Adriana

adrianacantisani.JPG

(i.p.) English is fun: ovvero, imparare l'inglese divertendosi. Fin da bambini. E' sicuramente questo uno dei progetti educativi che sta riscuotendo più interesse e apprezzamento in Italia.
Con corsi per bambini, laboratori espressivi e creativi a Concorezzo, Vimercate, Oreno, Ruginello, Arcore, Villasanta, Agrate Brianza, Monza, Brugherio, Bellusco, Sulbiate, Burago di Molgora, Bernareggio, Carnate Usmate, Ornago e una nuovissima e moderna sede operativa a Concorezzo in via Dante, 201 (nei pressi dell'AgriBrianza), "English is fun" ha già attivi i corsi 3-8 anni e 9-11 mentre da febbraio prenderanno il via anche i corsi per adulti.

Per informazioni: 348.4341220 oppure This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o visitate la pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Centro-Autorizzato-EIF-123-GO-Concorezzo-MB/159596877567114?fref=pb&hc_location=profile_browser

IL CENTRO E IL METODO

english.JPG

123 Go! è il Centro Autorizzato English is Fun! della provincia di Monza e Brianza. Il centro si occupa dell'avvicinamento e dell'apprendimento della lingua inglese per i bambini di 1-11 anni. Il metodo utilizzato nel centro è stato sviluppato dalla celeberrima Tata televisiva del programma 'SOS Tata', Adriana Cantisani, pedagogista di origini californiane. English is Fun! è la risposta più valida alla crescente domanda di inglese per bambini da parte dei genitori. E' un approccio comunicativo e giocoso che consente ai bambini di essere esposti ad una seconda lingua come lo sono alla lingua madre. Prima ascoltatori passivi, si rivelano ben presto attivi partecipanti e riproducono spontaneamente suoni e parole in lingua straniera sino alla costruzione di frasi complesse . English is Fun! è anche l'unico metodo riconosciuto a livello nazionale da British Institutes.
"Il nostro Centro - spiegano i responsabili - vuole anche essere un punto di riferimento di cultura anglosassone e americana e proporrà, nel corso dell'anno, laboratori creativi (Story telling, Art&Crafts, English Parties, ecc.). In meno di un anno sono oltre 100 le famiglie che si sono rivolte a noi".

You have no rights to post comments ##