Scuola Manzoni, finalmente una rinfrescata alla palestra

guidofumagalli.jpg

Vimercate. L’Amministrazione Comunale, nel corso di un programma di manutenzione dei beni immobili ha deciso per il rifacimento della pavimentazione della palestra della Scuola Secondaria di 1^ Grado  A. Manzoni,  considerandolo  tra gli interventi di adeguamento e miglioramento di maggiore priorità. Considerando che la fruizione della struttura è quotidiana e che la palestra viene utilizzata sia dalla scuola che dalle società sportive, l’Ufficio Tecnico, su indicazione dell'assessorato diretto da Guido Fumagalli (nella foto) ha pertanto predisposto il progetto definitivo/esecutivo dei lavori di rifacimento della pavimentazione, che prevede le seguenti opere:

- bonifica del sottofondo ammalorato e delle murature perimetrali dall’umidità;

- pavimentazione con fornitura e posa di nuovo pavimento in gomma naturale del tipo sportivo e fornitura e posa di zoccolino tecnico in pvc.

L’obiettivo del presente progetto definitivo-esecutivo è la  sistemazione del campo da gioco utilizzato sia dalla scuola e dalle società sportive riducendo i costi gestionali di mantenimento della struttura,  migliorando altresì la fruibilità degli stessi da parte degli utenti a garanzia di miglior qualità e  igiene ambientale. La Giunta Comunale delibera di approvare il progetto definitivo-esecutivo.

You have no rights to post comments ##