Tamponi rapidi e gratuiti agli studenti delle superiori

Tamponi rapidi e gratuiti agli studenti delle superiori

"Il desiderio che accomuna tutti noi è quello di poter tornare presto alla 'normalità', alla salute, alla vicinanza e al diritto, per tutti, di poter frequentare la scuola in sicurezza". Inizia così la comunicazione con cui Regione Lombardia e ATS Brianza propongono agli studenti e a tutto il personale delle scuole secondarie di II grado e degli Istituti di Formazione Professionale (IFP) della provincia di Monza e Brianza un progetto che offre la possibilità di sottoporsi periodicamente al tampone antigenico COVID-19 al fine di rinforzare le misure già esistenti di prevenzione della diffusione dei contagi.
A chi è indirizzato questo progetto?
A tutti gli studenti, agli insegnanti ed al personale della Scuola Superiore (della provincia di Monza e Brianza) che ha aderito al progetto
È obbligatorio sottoporsi al test?
No, l’adesione è su base volontaria, ma è vivamente consigliato: in questo modo si proteggerà sé stessi e le persone care!
Quando?
I test rapidi saranno ripetuti ogni 15 giorni.
Dove?
Punto tampone drive through di Caponago (MB) – Via G. Galilei 11
Quanto costa?
I test sono gratuiti
Quando vengono comunicati gli esiti?
Subito, in 15 minuti circa.
Come si aderisce al progetto?
Semplice! Basta compilare il modulo Google. Il Link per la compilazione è per gli studenti maggiorenni nella loro casella di posta di scuola ed è inviato ai genitori nella loro casella di posta personale.

You have no rights to post comments ##