Verde per passione, le rotonde del Comune le cura lo sponsor

 

orenoviafleming.JPGVimercate. Altre due rotonde "con lo sponsor" in via Fermi e via Fleming, ad Oreno. L’Amministrazione Comunale - si legge nella delibera di Giunta - opera costantemente per la salvaguardia del patrimonio verde della città, con l’obiettivo di avvicinare alla gestione del verde la cittadinanza, attraverso il coinvolgimento diretto e la responsabilizzazione di associazioni ambientaliste cittadine, le realtà scolastiche, i soggetti privati o sponsor che dimostrino interesse alla salvaguardia del patrimonio verde, è stato approvato il Regolamento per l’assegnazione della gestione di interventi a tutela dell’ambiente urbano a soggetti privati e sponsor .

Ai sensi dell’art.3 del suddetto regolamento, la Ditta “Verde per Passione” di Leonardi Gianmarco, con sede a Vimercate  in via Bernareggi 22, si è resa disponibile alla presa in gestione di 2 rotatorie, allestite a verde,  site  agli incroci tra via Lecco/via Fermi e tra via Lecco/via Fleming.
Nella stessa ottica - si legge in un'altra delibera - l’Amministrazione Comunale opera costantemente per la salvaguardia del patrimonio verde della città, con l’obiettivo di avvicinare alla gestione del verde la cittadinanza, attraverso il coinvolgimento diretto e la responsabilizzazione di associazioni ambientaliste cittadine, le realtà scolastiche, i soggetti privati o sponsor che dimostrino interesse alla salvaguardia del patrimonio verde, è stato approvato il Regolamento per l’assegnazione della gestione di interventi a tutela dell’ambiente urbano a soggetti privati e sponsor .
Ai sensi dell’art.3 del suddetto regolamento, la Società  Giambelli S.p.A.., con sede  a vimercate in via Trento 64, si è resa disponibile alla presa in gestione delle arre adiacenti all’edificio di proprietà sito in via Santa Maria Molgora 64.

You have no rights to post comments ##