118, al via il corso di formazione di Avps

avpscorso2015.jpgVimercate. Sono già 50 gli aspiranti soccorritori del 118 che parteciperanno al corso organizzato da AVPS. Ma c'è tempo fino a giovedì 19 per aderire al percorso di formazione. Intanto la serata introduttiva del nuovo corso per aspiranti soccorritori 118, edizione 2015, svoltasi lo scroso 28 gennaio presso la Villa Gussi a Vimercate, ha riscosso molto successo tra la cittadinanza. Circa 90 persone hanno ascoltato con attenzione le indicazioni dei nostri istruttori. Alessandro Confalonieri Samuele Locati, hanno spiegato la storia di Anpas Lombardia e l’organizzazione delle pubbliche assistenze in Lombardia e nella provincia di Monza e Brianza. 

Sabrina De Ponti ha presentato il programma del corso, i suoi obiettivi e i principali aspetti organizzativi del corso. La serata si è conclusa con la testimonianza dei soccorritori del corso 2014 che hanno raccontato, prima la loro esperienza durante il corso e poi la loro esperienza in ambulanza. 
 
La prima lezione del corso, che si svolgerà presso la Villa Gussi a Vimercate, sarà giovedì 19 febbraio alle ore 21.00. Le iscrizioni sono ancora aperte online
Durante la prima serata introduttiva si sono iscritti circa 50 aspiranti soccorritori.
Ulteriori info: http://www.avps.it/

You have no rights to post comments ##