Crescere (non) è un gioco, quando serve il sostegno di un professionista

nava_vimercate.jpgUn nuovo anno scolastico è iniziato. Per un bambino nelle diverse fasi dello sviluppo, le sfide quotidiane a scuola, nelle relazioni con i pari, nel complesso rapporto genitore-figlio possono essere fonte di ansia e disagio. 

E’ allora che l’aiuto di una figura specializzata può aiutare il bambino e l’adolescente a superare le difficoltà, scoprendo dentro di sé risorse uniche e inaspettate. 

Perché crescere, si sa, è un’arte che si impara da piccoli. Supporto psicologico a bambini, adolescenti e coppia genitoriale

SPAZIO DI ASCOLTO INDIVIDUALE : approfondimento e supporto psicologico dedicato a figli e genitori, per aiutare il bambino ad affrontare le sfide evolutive attraverso la parola, l’immaginazione e il gioco. Primo colloquio gratuito.

SOSTEGNO ALLE NEO-MAMME : Un momento personalizzato di osservazione della relazione con il proprio figlio di età compresa tra 0 e 2 anni, anche a domicilio, che può diventare occasione di confronto e trasformazione delle dinamiche interattive meno funzionali. 

Dott.ssa Martina Nava
Psicologa Clinica specializzata in psicologia dell’età evolutiva
Pagina web (clicca qui)
Tel. 339.5918884
e-mail: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

You have no rights to post comments ##