Emis Killa, Mercurio diventa disco di platino

emiskillamercurio.jpgVimercate. A pochi mesi dalla conquista del "disco d'oro", il secondo album di Emis Killa "Mercurio" si tinge di platino. Il rapper di Vimercate in poco tempo è diventato uno dei volti e delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano: "Sono molto contento di aver bissato il successo del primo album - sostiene  - Sono orgoglioso di questo platino, anche perché ripetersi è sempre più difficile".

Intanto il "Mercurio Tour" lungo la penisola procede a gonfie vele. Dopo l'incredibile successo del live di Milano dello scorso 10 aprile all'Alcatraz, Killa ha già annunciato due nuove tappe: il 12 luglio il rapper sarà ad Albese Con Cassano (Como), mentre l'11 settembre tornerà ad esibirsi nel Milanese, al Carroponte di Sesto San Giovanni. Queste le prossime date: il 30 aprile a Bari, il 24 maggio a Pavia, il 7 giugno a Torino, il 3 luglio a Roma e appunto il 12 luglio ad Albese con Cassano.

IN LOTTA CON GLI HATERS, leggi anche questo: http://www.ilvimercate.org/cultura/117-basta-insulti-su-facebook-emis-killa-contro-gli-haters.html

You have no rights to post comments ##