in piazza Castellana la casa dei tuoi sogni

in piazza Castellana la casa dei tuoi sogni

Vimercate. Il fascino di Vimercate è anche nel piacere di vivere in una città ricca di storia e di bellezze artistiche e architettoniche. Piazza Castellana porta nel suo nome il ricordo di quando la pieve di Vimercate faceva parte del circuito difensivo del castellum vimercatese. Una piazza che ha la fortuna di respirare l'incanto della adiacente chiesa di Santo Stefano.
Al civico 16 di piazza Castellana, in pieno centro storico, sta sorgendo un piccolo complesso residenziale che ha l'ambizione di coniugare passato e modernità. Un intervento architettonico rispettoso della storia e che ha interessato direttamente la sovraintendenza ai Beni culturali.

L'abbattimento del vecchio edificio, ormai abbandonato e di fatto divenuto "scomodo" per l'estetica della piazza, ha così dato le ali al nuovo progetto, denominato FeboHome (qui tutti i dettagli).

Nel cuore della piazza sorgeranno quindi cinque appartamenti (trilocali e quadrilocali), dall’alta efficienza energetica, che sintetizzano le principali tendenze in fatto di prodotto immobiliare abitativo di nuova costruzione: un mini-complesso residenziale, di assoluto pregio ed eleganza, pensato per un mercato esigente come quello della Brianza.

Il fatto che i nuovi appartamenti derivino dalla demolizione di un edificio, consentirà agli acquirenti di beneficiare del relativo bonus "demolizione", tramite sconto in fattura o attraverso la cessione del credito d’imposta.

Consulenza e vendite sono affidate a Immobiliare Santalfredo, affermata realtà brianzola del settore, molto conosciuta per l'attenzione al cliente e per la capacità di valorizzare i servizi offerti.

Info: 039690813706:33:35

You have no rights to post comments ##