MUST: il museo non si ferma

MUST: il museo non si ferma

 

Vimercate. Tra riaperture e richiusure del museo e in attesa di tempi migliori, proseguono le attività online e, non appena sarà possibile, si inagurerà la prima mostra in presenza del 2021. Si tratterà di LUOGHI DI IMMAGINI E PAROLE, un interessante percorso dedicato al libro d’artista nato da un progetto formativo del Liceo Banfi di Vimercate con la curatela di Simona Bartolena. La mostra è allestita nelle sale del MUST e sarà visitabile da quando le normative anti-covid lo consentiranno fino al 30 maggio.

Torna anche quest'anno MARZO DONNA 2021, la rassegna promossa dal Comune di Vimercate in collaborazione con le associazioni del territorio. Un mese di iniziative online in occasione della Giornata Internazionale della Donna con oltre 30 appuntamenti tra teatro, musica, letteratura, arte, impegno civile e salute.

Condividiamo, infine, i numeri molto positivi del bando VAIR Vimercate Art In Residence 2021: sono arrivate 154 candidature da 27 nazioni da 4 continenti. In questi giorni è in corso la fase di valutazione delle proposte ed entro metà marzo verrà pubblicata la graduatoria.

 

You have no rights to post comments ##