Notte bianca e notte di Sport: Vimercate regina sotto le stelle

MUST2015NOTTE.jpg

Vimercate. Tutto è pronto per una notte memorabile, una notte in cui vivere le strade, le bellezze, le offerte commerciali della città, senza farsi mancare l'adrenalina dello sport. Comune, Confcommercio Monza e Brianza e il distretto del commercio ViviVimercate, in collaborazione con l'associazione hobbistica La Presentosa, hanno organizzato la quinta edizione della notte bianca di Vimercate, che lo scorso anno riversò in centro oltre 5mila persone. Diversi i punti di attrazioni per tutti i gusti e le età: piazza Castellana avrà un palco dove si esibiranno dalle 20 diverse band. Piazza Marconi e Largo Europa saranno invece il centro della Notte dello Sport.

Villa Sottocasa (foto tratta da villeaperte.info) sarà il polo della cultura con apertura gratuita fino a tardi, il gioco “Detective in villa” e dalle 22 gli spettacoli di tango argentino, poesia e body art. Piazza Santo Stefano sarà dedicata ai più picoli con Jumping, animazione e truccabimbi. Via Cavour sarà invece dedicata agli amanti dello Street Food.
I negozi potranno rimanere aperti tutta la notte: i bar e i locali potranno fare musica live all’esterno fino alle 2, ma continuare con la musica e a servire bevande all’interno ad oltranza.

nottebianca2015.jpg

nottebianca2015b.jpg

You have no rights to post comments ##