Patate di e gnocchi di Oreno da chef col barbecue: ecco il corso

gnocchioreno.jpg

Vimercate. Con l'arrivo della bella stagione volete stupire amici e parenti con un barbecue formato masterchef? E magari cucinare patate cotte nel cartoccio a cottura indiretta su letto di sale grosso e rosmarino, patate cotte nella rack con salsa alla panna acida erba cipollina, Hasselback Potatoes con formaggio Ceddar e Pancetta, Gnocchi di Oreno cotti nella Wok al Taleggio DOP e crema al Balsamico, Grata dolce all'uvetta e cannella?

La patata bianca di Oreno incontra il barbecue grazie a Paolo Fumagalli, ex collaboratore di Carlo Cracco e ora anni impegnato valorizzare i prodotti del territorio, a partire dal brevetto del marchio degli "Gnocchi di Oreno", in collaborazione con l'Azienda agricola Fortuna.

Sabato 21 Fumagalli sarà protagonista di "We Experience" insieme alla deliziosa patata orenese, versatile protagonista di gustose ricette tutte cucinate al barbecue, che faranno (ri)scoprire le potenzialità di un ortaggio davvero a km0. Il tutto nella cornice della Grill Accademy di AgriBrianza. Quando? Sabato 21 marzo dalle 15 alle 18.
Con l'iscrizione un buono da 20 euro da spendere in Agri Brianza!

Data e ora: Sabato 21 marzo, 2015 dalle 15:00 fino alle 18:00

Scadenza per la registrazione: Giovedì 19 marzo, 2015 dalle 14:00

Info: https://agribrianza.grillacademy.it/42/ 

You have no rights to post comments ##