Qualità a tavola, Vico Mercati segnalato dal Gambero Rosso

gamberorosso2015.pngVimercate. Il Gambero Rosso si è fermato in piazza Castellana. La celeberrima guida ai ristoranti d'Italia, che ogni anno segnala circa 2000 locali degni di nota, ha inserito quest'anno nel proprio pregiato elenco il vimercatese Vico Mercati. Già nel 2011 il locale si era meritato la recensione del noto gastronauta Davide Paolini. Ora questa importante certificazione che premia l'eleganza e la cordialità del servizio, la pregevole carta dei vini ma soprattutto la mai banale proposta dei piatti, dove la ricercatezza degli ingredienti non disdegna mai un tuffo nella tradizione.

"Quando arriva una mail così - ha scritto il titolare non appena ricevuta la comunicazione dallo staff della guida -  all'improvviso capisci che tutti i sacrifici che hai fatto insieme ai tuoi cari e collaboratori hanno avuto un senso.. Sai che la strada è ancora lunga, che c'è ancora molto lavoro da fare, ma che a volte i sogni si avverano quando ci credi con tutto te stesso!!
Grazie infinite a Voi per la fiducia, a Stella, a Davide e tutti i collaboratori che ci hanno aiutato a realizzare il ns sogno". Solo sulla pagina facebook del ristorante sono arrivati oltre 260 messaggi di congratulazioni. 

vicomercati.jpgOltre 2.000 recensioni di esercizi testati “sul campo” fra ristoranti, trattorie, wine bar, birrerie e locali etnici, per consentire a persone con ogni budget di trovare l'indirizzo giusto. Che si tratti di cucina tradizionale o innovativa o esotica, minimo comune denominatore è la qualità, valore che rende la Guida un riferimento insostituibile e prezioso tanto per appassionati gourmet quanto per chi ne fa un uso di servizio o ancora per semplici curiosi.


Sempre presenti i migliori ristoranti, trattorie e wine bar segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi e dei bicchieri

You have no rights to post comments ##