Rockeat, quando la buona musica sposa l'ottima cucina

rockeat2015.jpg

Vimercate. Torna a riscaldare i cuori e gli stomaci brianzoli, la tre-giorni dove il pubblico potrà sperimentare un vasto assortimento di offerta culinaria tra cui la rinomata pizza de Il Paradiso della Pizza, la piadina 100% romagnola di Frescopiada, e poi ancora cibo street food con l’Ape-Tizer e l'alternativa vegetariana anche in quest’edizione offerta da Le Ver(e)Dure. Per concludere in dolcezza, il gelato artigianale di Cool, e tanto altro ancora da scoprire sotto il marchio Rockeat, e una meticolosa attenzione alla qualità della materia prima a km0.

Ad ‘annaffiare’ questo vasto menù, ci saranno anche quest’anno le migliori birre artigianali di alcuni dei più seguiti birrifici artigianali della Lombardia e d'Italia:Carrobiolo, Menaresta, Bi-Du, Rurale e per la prima volta tra le file di Rockeat Festival, il Birrificio Lariano.

Sul palco dell'Area Feste di VimercateRockeat ha preparato tre show d'eccezione: gli scatenati Antares, gli affermati Io?Drama e per concludere in grande, la storica band newyorkese New York Ska Jazz Ensemble.

Il festival aprirà le porte venerdì 17 luglio.

Orari: dalle 18.00 alle 2.00

Link evento facebook: www.facebook.com/events/497072937110417/

Area Feste 

Via degli Atleti, 1

Vimercate

You have no rights to post comments ##