Rumors, i pettegolezzi aiutano Caritas e Amici del Sidamo

rumors.jpgVimercate.Quando corri, quando senti che stai per arrivare, fermati, guardati indietro, c’e’ sempre qualcuno che arranca, che ha meno mezzi e capacita’ di te, che ti tende la mano. C’e’ sempre qualcuno che tu puoi aiutare. Sta solo a te avere l’attenzione di trovarlo. E allora fermati ad aiutarlo. Ti aiutera’ a sentirti vivo, a scoprirti uno strumento nelle mani della Provvidenza, a sentirti parte della Creazione, a dare un senso al tuo agire, alla tua stessa vita. Alla fine sarai tu a ringraziarlo per I doni che ti ha fatto…per quello che ti ha fatto scoprire in te…”. Al volte basta poco per sentirsi meglio e più ricchi dentro. Partecipare all'evento del 10 aprile è uno di questi gesti semplici. 

La Filodrammatica Orenese Giovani, in collaborazione con Caritas e Amici del Sidamo, presenta "Rumors - Pettegolezzi" di Neil Simonregia di Fabrizio Perrone. Lo spettacolo andrà in scena aalle 21 presso il TeatrOreno di via Madonna 14 a Oreno di Vimercate. Ingresso con offerta libera. L’intero ricavato devoluto a sostegno dei progetti Caritas Comunità pastorale Beata Vergine del Rosario e Amici del Sidamo.

RUMORS è una commedia brillante che, con sottile comicità e dialoghi incalzanti, racconta le menzogne e i pettegolezzi ("rumors", appunto) che hanno per protagoniste quattro coppie appartenenti all’alta borghesia milanese. Un'esilarante serata per una buona causa.

Info: https://www.facebook.com/events/1561124410826296/ 

rumors.jpg

 

 

You have no rights to post comments ##