Seat Connect, viaggiare connessi e sicuri

seat_leon_gallery_00.jpegLa tua auto realmente connessa, tecnologicamente all'avanguardia, con schermi touchscreen ad alta risoluzione, sistemi di navigazione facili e precisi e l'innovativo sistema SEAT Full link per collegare lo smartphone allo schermo della vettura. Grazie alla partnership con Samsung, è la gamma SEAT Connect a mettere sul mercato l'auto del futuro: SEAT Alhambra, SEAT Ibiza e SEAT Leon due modelli di auto ad alta connettività, con la garanzia di sistemi che consentono al guidatore di rimanere concentrato sulla guida, nel rispetto assoluto della sicurezza. L'imperativo è: parla, non digitare! Questo grazie a funzioni quali “Read to me” e “Voice Reply”: la prima è una funzione di lettura del testo in grado di convertire i messaggi in arrivo (come ad esempio e-mail, messaggi di testo, account Facebook o Twitter) in messaggi vocali, leggendoli ad alta voce e in modo chiaro; la funzione “Voice Reply”, invece, consente di “dettare” a voce le risposte ai nuovi post, evitando le distrazioni causate dall’esigenza di digitarle sullo schermo.

In dotazione, tra i vari plus, lo smarphone Samsung con l'applicazione SEAT ConnectApp che favorisce la connettività e la ricezione di messaggi convertiti in messaggi vocali. Allo stesso modo l'applicazione consente di dettare messaggi vocalmente, senza mai distogliere l'attenzione dalla strada. 

I Clienti SEAT sono più giovani rispetto alla media, e ciò comporta una relazione totalmente innata e naturale con la connettività. E noi siamo in grado di offrire loro un modo intelligente, intuitivo e accessibile per essere online in ogni momento”, afferma Jürgen Stackmann, Presidente della SEAT S.A..“Il SEAT Full Link ci permette di guadagnare posizioni nei confronti dei nostri competitor. E saremo in grado di continuare a innovare in questa direzione, grazie alla nostra collaborazione su ampia scala con SAMSUNG”.

I sistemi di infotainment SEAT Easy Connect, tra cui spiccano schermi touchscreen ad alta risoluzione e processori all’avanguardia per un avviamento o un calcolo della rotta più rapidi, garantiscono un livello completamente nuovo di connettività: il SEAT Media System Plus e il navigatore satellitare possono essere connessi con MirrorLink, Google Android Auto e Apple CarPlay usando il SEAT Full Link. Ciò consente una connessione diretta tra lo smartphone e lo schermo della vettura, sfruttando l’utilizzo di svariate app direttamente dallo schermo tattile da 6,3” della Alhambra e da 6,5” della Ibiza e della Leon.

Esclusiva di SEAT è rappresentata dal “gesture control”, che permette di accedere a funzioni come le chiamate o i contatti della rubrica direttamente sul touchscreen del sistema infotainment SEAT attraverso semplici movimenti delle dita.

mt_ignore

Per scoprire tutti i dettagli della tua SEAT Leon connessa o delle altre auto della gamma SEAT Connect puoi visitare il sito ufficiale: http://www.seat-italia.it 

 

seat_leon_gallery_01.jpeg

seat_leon_gallery_02.jpeg

seat_leon_gallery_03.jpeg

seat_leon_gallery_04.jpeg

seat_leon_gallery_05.jpeg

seat_leon_gallery_06.jpeg

seat_leon_gallery_07.jpeg

 


sponsored_by.png

You have no rights to post comments ##