Studenti meritevoli, il Comune li premia

trotti4.jpgVimercate. Sabato 10 settembre, alle ore 15, nella sala consiliare di Palazzo Trotti, si svolgerà la consueta cerimonia del premio al merito scolastico per i ragazzi e le ragazze di Vimercate che hanno concluso la scuola secondaria di primo grado con una valutazione di 9 e 10.

A consegnare gli attestati saranno il sindaco Francesco Sartini e l'assessore alle politiche sociali e istruzione Simona Ghedini.
“Questa Amministrazione Comunale considera la scuola l’ambito in cui si gettano le fondamenta per il progresso culturale e sociale nell'interesse del singolo e della singola, di tutti e di tutte”, si legge nella lettera di invito spedita ai premiati dall’Assessore Ghedini. – “Per questo motivo l'esito positivo del (…) percorso (scolastico, ndr) rappresenta per la comunità vimercatese motivo di soddisfazione e di orgoglio. (…) Un piccolo ma significativo momento che vuole sottolineare il valore dell'impegno e il riconoscimento del merito”.

Al termine della cerimonia rinfresco per tutti i partecipanti offerto da CIR Food, concessionaria dei servizi di ristorazione nelle scuole vimercatesi.

Leggi anche

Terremoto, Vimercate scende in campo

Martina Motta: miss Lombardia è brianzola

You have no rights to post comments ##