TeatrOreno, fiabe colorate per i bambini

Brillantina.JPGVimercate. Domenica 22 gennaio alle ore 16.00 sarà in scena, presso la sala di TeatrOreno, BRILLANTINA, uno spettacolo per bambini, prodotto dalla compagnia bolzanina Cooperativa Teatrale Prometeo.

Punto di forza e di fascino dello spettacolo è la capacità di raccontare le fiabe attraverso una tecnica mista di teatro d’attore e di videoproiezione che si rinnova mediante l’utilizzo della tecnologia. Gli attori danno vita ad una sequenza di brevi episodi servendosi di oggetti di uso comune che, proiettati in diretta su un grande schermo, si trasformano in immagini di forte suggestione, divertimento e poesia.

I protagonisti sono Rella e Tello, due fratelli che, girando per il mondo, raccolgono nuove storie da raccontare, alcune ancora da inventare. Gli spettatori, insieme ai due personaggi, seguiranno la voce Brillantina e verranno condotti in un luogo magico dove le posate si sposano divertendosi sulla tavola apparecchiata, dove le streghe si rivelano fate, dove da un uovo nero può nascere un pulcino colorato…

Un appuntamento da non perdere. Un’occasione unica per farsi catapultare nel magico mondo del teatro.

Età consigliata: dai 3 anni in su.

Per informazioni e prenotazioni. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Cell. 3664176852

La prenotazione è fortemente consigliata.

Leggi

Vimercate, dove brilla lo storico falò di Sant'Antonio

Il sindaco cerca un portavoce: bando da 21mila euro annui

Recupero crediti, diritto del lavoro, separazioni: serve il supporto di un esperto

You have no rights to post comments ##