Vimercate sparita: il Vimercatese imbruttito rilancia le cartoline del Must

vimercatesparitamust.jpg

Vimercate. Se non è imbruttito, non piace. E, infatti, anche il 2014 per i naviganti di facebook ha rinnovato come tappa preferenziale l'isola del "Vimercatese Imbruttito", pagina dove abitualmente si ritrovano oltre 2200 cittadini: una vera e propria frazione virtuale della città. L'anno nuovo si è aperto all'insegna della cultura e della tradizione, con la possibilità di leggere e trasmettere anche la classica e purtroppo da molti dimenticata filastrocca di Sant'Antonio. Prendere appunti e pochi  minuti per insegnarla a figli e nipoti. Degna di nota, soprattutto, è la ripubblicazione delle cartoline del Must sulla Vimercate perduta (iniziativa in collaborazione proprio con la comunità facebbok), un tuffo nel passato sempre pieno di emozioni e fascino. 
Tra le prime chicche l'ex albergo Corona... Per rispolverarlo clicca qui: https://www.facebook.com/Vimercatese?hc_location=timeline
Le altre cartoline sono a disposizione sulla pagina del Vimercatese Imbruttito e, ovviamente, sul sito ufficiale del Must.
(Cartolina n. 419 dell'archivio del MUST Museo del territorio -www.museomust.it/drupal/collezioni/cartoline)

You have no rights to post comments ##