5 Stelle: ecco la squadra, con un pensiero al "guru"

5stelle_vimercate_2016.jpg

Vimercate. Un pensiero alle elezioni del 5 giugno, un pensiero al "guru" Casaleggio. Orfani del cofondatore del Movimento 5 Stelle, i "grillini" vimercatesi hanno presentato la squadra che sosterrà la candidatura di Francesco Sartini nella corsa alla poltrona di primo cittadino di Palazzo Trotti

"La lista è stata definita già da alcune settimane - recita il comunicato stampa - composta di otto donne e otto uomini, tutti incensurati e senza procedimenti giudiziari pendenti, mai eletti in precedenza. Cittadini comuni, attivi sul territorio, che seguono le vicende politiche e sono impegnati in vari ambiti, che hanno scelto di prestare il loro impegno, il loro tempo e la loro competenza per prendersi cura della nostra comunità e del nostro territorio. Ci teniamo a ribadire alcuni principi cardine del Movimento: nessuna alleanza o apparentamento con altre forze politiche. La nostra lista corre da sola, in appoggio al candidato Sindaco Francesco Sartini. L’unica alleanza la stringiamo con i cittadini, impegnandoci a difenderne l’interesse in ogni scelta e in ogni azione. Massima apertura invece per sviluppare temi comuni con il contributo di tutti. Li valuteremo di volta in volta, con le mani libere e l’indipendenza che ci ha sempre contraddistinto".

Il Movimento vimercatese ha presentato il nuovo sito web www.vimercate5stelle.info, dove è possibile leggere anche la presentazione dei candidati, i punti principali del programma ed i modi per contattarci ed aiutarci.

"L’ultimo pensiero - spiegano - va infine alla figura di Gianroberto Casaleggio. Da più parti indicato come una figura invadente nel Movimento, ci sentiamo di ringraziarlo e ricordarlo perché, con grande discrezione e senza interferire mai, ci ha dato la possibilità di tornare ad appassionarci alla politica e credere che un mondo migliore sia possibile, se solo vogliamo veramente costruirlo".

You have no rights to post comments ##