Anziano investito in bici: "Il pirata è donna"
Vimercate. E' caccia su Facebook (e non solo) a una donna di 40 anni che, giovedì mattina, avrebbe provocato con la propria auto la caduta di un anziano in bici, senza poi fermarsi a soccorrerlo. A raccontare il fatto è stata la nipote, Rosanna Dalla Pietà, che si è sfogata sulla pagina "Sei di Vimercate se...". Il fatto è avvenuto intorno alle 10,30.
"Mio zio ultra ottantenne percorre in bici la ciclabile di via Donizetti, all'altezza di via Pergolesi è stato investito da un'auto di cilindrata medio piccola scura, guidata da una donna di circa 40 anni - scrive la donna - La Signora probabilmente era di fretta visto che, oltre ad arrivare di tutta fretta allo stop...dopo averlo fatto cadere a terra, non si è minimamente fermata per accertarsi della situazione, non solo, lo ha anche ironicamente salutato...andandosene. Ebbene, se la...Signora si riconosce, leggendo questo post, le auguro che non venga riconosciuta dallo zio, xké è vero che ha 84 anni ma è molto lucido e non ancora rincoglionito...io invece...aspetto prima o poi ti becco...Signora".
Se il fatto fosse confermato e fossero presenti immagini di telecamere di videosorveglianza, la donna rischia l'accusa penale di omissione di soccorso.
Foto di repertorio
Leggi anche
Arcore, bimba di 9 anni a tu per tu con un ladro
Auto smontate e rivendute: arrestato carrozziere
Presentata la Giunta: ecco la squadra di Sartini
per la tua pubblicità: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.