Idee per Natale: Sagoma lancia il nuovo libro di Wilder

cover-wilder.jpgDal 3 dicembre (prenotabile fin da oggi in anteprima sul sito dell’editore www.libridivertenti.it) esce in tutte le librerie “Cos’è questa cosa chiamata amore?”, una preziosa collezione di racconti in cui Gene Wilder torna ad affrontare il suo tema preferito, l’amore. Ogni storia illumina su un diverso tipo d’amore: nato sotto una cattiva stella, struggente, eterno, non corrisposto o, neppure a dirlo, comico. I protagonisti delle sue storie saranno

immediatamente riconoscibili dai fan dei suoi libri e dei suoi film: uomini e donne che inciampano in relazioni capaci di illuminarne l’esistenza o svuotarla crudelmente di significato. Un destino opposto, molto spesso deciso dal più piccolo e insignificante dei gesti. Da uno dei più raffinati (e divertenti) cantori dell’amore cinematografico e letterario, una raccolta che ci fa capire come l’amore vero sia per lo più molto diverso da quello della fantasia. E quel che più conta è che, fuori dai film e della letteratura, l’happy ending non è mai assicurato.

Gene Wilder è uno dei più noti attori comici americani, protagonista e spesso co-autore di capolavori come Frankenstein Junior o Mezzogiorno e Mezzo di Fuoco. Ha collaborato con dei veri mostri sacri: Woody Allen, Mel Brooks, Richard Pryor. È al suo quarto libro, dopo la sua autobiografia, Baciami Come Uno Sconosciuto e i romanzi La Mia Puttana Francese e Io, Clara e Cechov.

per acquistarlo http://www.libridivertenti.it/cos-e-questa-cosa-chiamata-amore-c2x18270810

You have no rights to post comments ##