Il teatro nel salotto di casa

pinocchio.jpgVimercate.  Il teatro a casa tua. Non in televisione, non su dvd, non in qualche anfratto di YouTube ma direttamente in salotto. La residenza teatrale di Vimercate delleAli organizza, grazie al finanziamento di Fondazione Cariplo nel progetto Coltivare Cultura, una speciale rassegna di teatro domestico. Prossimo appuntamento venerdì 15 aprile ad Agrate Brianza con l'intramontabile Pinocchio (qui i dettagli). Nell'occasione verrà messo in scena un gioco teatrale tra i capitoli collodiani dove ritmo musicale e teatrale si intrecciano in un risultato surreale, leggero e aff ascinante e nello stesso tempo divertente, a ricordarci che l’infanzia non è una prerogativa dei bambini. "Ci muoveremo all’interno della favola più famosa al mondo in un gioco spassoso dove sarà il pubblico stesso a ridisegnare gli avvenimenti selezionando l’ordine dei capitoli, mantenendo immutati solo l’inizio e la fine della storia", spiegano i promotori. Alla fine dello spettacolo (ingresso 10 euro) verrà offerto un piccolo rinfresco insieme a quattro chiacchiere con la compagnia e il pubblico presente. Trattandosi di spettacoli in case private l’indirizzo verrà comunicato solo dopo la prenotazione, che dunque è obbligatoria.

Per prenotazioni e informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - +39 3771304141 - oppure compilate il form http://www.delleali.it/fatto-in-casa-prenotazioni/

Leggi anche

Delegazione russa "studia" l'Energy Park

Sgrida un vandalo: picchiato a sangue dal padre del teppista

Il 118 piange Oriana, volata in Cielo improvvisamente

nuova_fumisteria.jpg

Per scrivere alla redazione o per la tua pubblicità: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

You have no rights to post comments ##