Lega, Verderio è il nuovo segretario

lega_vimercate.jpgVimercate. Si è svolta nella giornata di giovedì scorso, presso la sede della Lega Nord Vimercate, la prima riunione della nuova segreteria della Lega Nord Molgora e, contestualmente, il rinnovo della segreteria cittadina.

Alla presenza dei segretari di sezione dei 14 comuni che comprendono il territorio amministrativo della Molgora, Norberto Verderio è stato eletto segretario LN Vimercate; insieme a lui, sono stati eletti membri del direttivo Mauro Fossati, Teresa Levati, Vittorio Mauri e Emanuele Rista. “Sono felice di poter presentare alla cittadinanza la nuova squadra della sezione cittadina, completamente rinnovata” dichiara Norberto Verderio, fresco di nomina. “E' mio desiderio che la sezione di Vimercate, importante sia da un punto di vista storico che amministrativo, torni ad essere un punto di riferimento per tutto il territorio! Ci attendono sfide nuove e gravose, e come Lega Nord le vogliamo affrontare con determinazione, coerenza e coraggio, per il bene dell'intera collettività del vimercatese.”

Nel corso della seduta, la prima dopo l'elezione del neo segretario di Circoscrizione Vittorio Mandelli, sono stati inoltre resi noti i responsabili della segreteria di Circoscrizione LN: Roberto Motta (resposabile amministrativo), Fabio Ghezzi (responsabile comunicazione), Adolfo Agazzi (responsabile enti locali), Gianluca Quadri (responsabile organizzativo).

All'incontro hanno presenziato e portato i propri saluti anche il Coordinatore Federale Movimento Giovani Padania Andrea Crippa e il segretario provinciale Emanuele Pellegrini.

Leggi anche

Cagliani controcorrente: "Disinformazione su K-Flex" (video)

Rapina alle Torri, preso anche il complice

Aspirante soccorritore: giovedì Avps presenta il corso

Cem, a che punto è l'annunciato divorzio?

Pronto soccorso: "Creare spazi ad hoc per gli anziani"

Vimercate – Si è svolta nella giornata di giovedì scorso, presso la sede della Lega Nord Vimercate, la prima riunione della nuova segreteria della Lega Nord Molgora e, contestualmente, il rinnovo della segreteria cittadina.

 

Alla presenza dei segretari di sezione dei 14 comuni che comprendono il territorio amministrativo della Molgora, Norberto Verderio è stato eletto segretario LN Vimercate; insieme a lui, sono stati eletti membri del direttivo Mauro Fossati, Teresa Levati, Vittorio Mauri e Emanuele Rista.

 

Sono felice di poter presentare alla cittadinanza la nuova squadra della sezione cittadina, completamente rinnovata dichiara Norberto Verderio, fresco di nomina. E' mio desiderio che la sezione di Vimercate, importante sia da un punto di vista storico che amministrativo, torni ad essere un punto di riferimento per tutto il territorio! Ci attendono sfide nuove e gravose, e come Lega Nord le vogliamoaffrontare con determinazione, coerenza e coraggio, per il bene dell'intera collettività del vimercatese.”

 

Nel corso della seduta, la prima dopo l'elezione del neo segretario Vittorio Mandelli, sono stati inoltre resi noti i responsabili della segreteria di Circoscrizione LN: Roberto Motta (resposabile amministrativo), Fabio Ghezzi (responsabile comunicazione), Adolfo Agazzi (responsabile enti locali), Gianluca Quadri (responsabile organizzativo).

All'incontro hanno presenziato e portato i propri saluti anche il Coordinatore Federale Movimento Giovani Padania Andrea Crippa e il segretario provinciale Emanuele Pellegrini.

You have no rights to post comments ##