Alessia Costantino e Davide Silvestri: nozze alla "Lodovica"

Alessia Costantino e Davide Silvestri: nozze alla "Lodovica"

L'attore volto noto anche del Grande Fratello Vip e mastro birraio Davide Silvestri, 42 anni, ha scelto Concorezzo e Vimercate per far vivere il sogno del matrimonio alla bella Alessia Costantino. Silvestri, belluschese di adozione, ha passato la vigilia e il day-after all'Agriturismo "La Camilla" di Concorezzo, dove hanno soggiornato anche diversi volti televisivi ed ex concorrenti del Gf. Poi per il pranzo si sono spostati tutti in un'altra deliziosa cornice green, quella della "Lodovica" ad Oreno. Un matrimonio, per volontà degli sposi, rigorosamente country con gli invitati in tenuta agreste. Silvestri, che ha anche recitato nella soap opera Vivere, ha avuto accanto a sé, nel giorno più bello della sua vita, diversi ex concorrenti del reality show, tra cui Barù (che si è occupato anche della grigliata durante il party), Giucas Casella, Jessica Selassié, Katia Ricciarelli. Testimone di Silvestri il cugino Kekko, il cantante dei Modà.

CHI E' DAVIDE SILVESTRI

Dal 1999 al 2003 è stato uno dei protagonisti, nel ruolo di Marco Falcon, della soap opera di Canale 5 Vivere. Nel 2003 partecipa alla prima edizione de L'isola dei famosi, condotto da Simona Ventura. Nel 2008 torna a lavorare in tv, con il ruolo di Falco Palmieri, nella seconda stagione della fiction Capri. Poi nel 2010, al fianco di Giancarlo Giannini, è nel cast del film "Prima della felicità", per la regia di Bruno Gaburro. Nel 2012 recita nella fiction "Benvenuti a tavola" con Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi. Nel 2013 svolge il ruolo di aiuto regista di Pasquale Marrazzo ne "La moglie del soldato", commedia che viene messa in scena al Teatro Litta di Milano. Nel 2014 recita accanto a Terence Hill in "Don Matteo".

Nel 2018 decide di abbandonare temporaneamente la carriera da attore per aprire un birrificio artigianale a Milano. A partire da settembre 2021 prende parte come concorrente alla sesta edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini, arrivando in finale e classificandosi al secondo posto. Ora il coronamento del suo sogno d'amore fra Vimercate e Concorezzo.